Oggetto: Richiesta di corresponsione quota annullamento viaggio* genitori rinunciatari (Torino e Umbria)
Gentili Genitori,
ci rivolgiamo a quanti abbiano deciso di rinunciare al viaggio scolastico, precedentemente concordato e autorizzato con la sottoscrizione dell’apposita documentazione. Come indicato nelle condizioni di partecipazione, tale adesione prevede l’applicazione di specifiche clausole in caso di annullamento
Per evitare che il costo della rinuncia ricada ingiustamente sugli altri partecipanti, vi invitiamo a corrispondere la quota di annullamento prevista, in linea con l’impegno assunto al momento della firma dell’autorizzazione.
Confidiamo nella vostra comprensione e senso di responsabilità affinché ogni famiglia onori gli impegni presi, garantendo equità nei confronti di tutti gli studenti e le loro famiglie. Vi preghiamo pertanto di procedere con il versamento (*80 euro per l’Umbria e 100 euro per Torino – chi abbia già versato acconto entro il 22/12/2024 non è tenuto ad ulteriori esborsi) entro la data che vi sarà indicata, secondo le modalità che vi verranno comunicate.
Ringraziandovi per la collaborazione, restiamo a disposizione tramite gli Uffici di Segreteria per eventuali chiarimenti.
In fede
il DIRIGENTE SCOLASTICO
0